lunedì 23 marzo 2015

Post preparatorio: dieta in arrivo

Questa è la mia ultima settimana felice. Lunedì prossimo il mood sarà dei più cupi. Starò facendo il count down.... Appuntamento con il dietologo fissato per martedì 31 marzo.
Ma la tortura è già iniziata: stasera vado a correre.
Non è questione di prova costume in arrivo, è che proprio non mi entrano più i vestiti. E non ho soldi per rifarmi il guardaroba. Vi preannuncio che condividerò in questo spazio gioie e dolori della mia nuova vita, in cui dirò addio agli aperitivi - fuori o a casa - quasi quotidiani, al vino a cena, alla pizza, all'hamburger del 212 http://www.202hamburger.com/(come faròòòò???), agli stuzzichini mentre cuciniamo, alle fette di riso con il cioccolato che mangio a colazione, alla focaccia del Beretta, alla birretta sotto casa (la mia adorata Bloemen Bier). E ho anche smesso di fumare.
Questo non è giusto. Questa non è vita.



Nessun commento:

Posta un commento