mercoledì 1 aprile 2015

Dieta: giorno1

Come promesso eccomi qua a condividere con voi gioie e dolori della mia dieta.
Data e ora d'inizio: 1 aprile 2015 - ore 8:30.
Per adesso, tutto ok!
Non è la prima dieta che affronto e devo dire che al momento non mi sembra particolarmente diversa da altri regimi che ho seguito. 
Però mi sento carica, il dottore mi ha conquistata!

Innanzitutto mi aspettano 20 giorni detox: niente caffè/thé, solo tisane, 5 biscottini Galbusera ZeroGrano la mattina (buonissimi!), a pranzo 60 gr. di pasta/riso integrale con verdure verdi e a cena carne bianca/pesce bianco con verdure verdi. Merenda a metà mattina con mela verde e a metà pomeriggio con 3 biscotti. 
Non certo una passeggiata, ma preferisco così: partire con un programma strong, sentire subito una sensazione di benessere, salute e sgonfiore. Ho un obiettivo chiaro di -12 kg, poi si vedrà. Non sono così ottimista da pensare che questa sarà la volta buona per cambiare definitivamente stile di vita e abitudine (perchè il mio problema è questo), però non vedo l'ora di riconoscermi allo specchio e di immergermi nel mio guardaroba, zeppo di vestiti che non indosso da 2 anni (oddio, non saranno più di moda...va bè, mi inventerò qualcosa!).
Se vi interessa, di seguito il link del centro a cui mi sono affidata e che mi era stato consigliato da amici:
A presto con i primi risultati!


Nessun commento:

Posta un commento